IN ARRIVO DALLA SPAGNA…. 
yporque

Yporqué è un marchio Spagnolo, nato nel 2007 a Barcellona. Il nome Yporqué si riferisce alla domanda che i bambini piccoli imparano prestissimo a fare a mamma e papà (e perché e perché? E perché?…).

Il marchio è un idea imprenditoriale che nasce da 3 donne reinventate, ognuna con un passato professionale differente (una designer, una pubblicitaria e una psicologa), che hanno unito le loro conoscenze per creare un marchio di abbigliamento per bambini che esprimesse un concetto molto chiaro: il design thinking, ossia il progettare vestiti per bambini immedesimandosi completamente in loro, per dare il massimo della comodità, con stile.

yporque

Dopo aver presentato le nuove collezioni in showroom e fiere per bambini (Playtime, Pitti Bimbo e Kleine Fabriek Imagine) yporqué è cresciuta moltissimo e oggi offre anche una vasta gamma di accessori.

Nel 2011 yporqué è stato premiato con il prestigioso premio EN Barcelona Fashion, come “società creativa” nel settore bambino.

yporque

…. E DAL BELGIO….

tree houseAnja Schwerbrock è una designer tedesca, di Anversa, che ha studiato fashion design presso l’Università di Scienze Applicate di Amburgo.

tree house

Nel 2006 ha aperto il suo proprio negozio/showroom ad Anversa, dove cuce e vende i propri capi di abbigliamento con il marchio “Anja Schwerbrock“.

A inizio 2012 ha introdotto la collezione per bambino Tree House, una linea elegante, minimal e chic, per vestire con classe e disinvoltura le nostre piccole meraviglie!

tree house

tree house